Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PRESTITI "BLACK FRIDAY" DA ING DIRECT

....BISOGNO DI SOLDI PER IL... "BLACK FRIDAY" ?

Se siete già in fibrillazione per il prossimo "BLACK FRIDAY", potete approfittare di un'offerta a tempo che ci ha appena girato la referente per la convenzione CISL in ING DIRECT:

SOLO FINO AL 25/11/2017 è possibile richiedere il "Prestito Arancio" ad un TASSO ESCLUSIVO: TAN 4,95% e TAEG 5,17% se scegliete Conto Corrente Arancio per l’addebito delle rate.
In più, se si ottiene l’erogazione entro il 31/12/2017, partecipate in automatico all’estrazione per vincere 12 mesi di rate a interessi zero (fino ad un massimo di 500€ totali in un anno).

"Prestito Arancio" è il prestito personale online di ING DIRECT, che si adatta alle esigenze del cliente, è senza sorprese e costi nascosti, e mette a disposizione un’assicurazione che protegge dagli imprevisti.

COME ADERIRE?
DOVETE CONTATTARE MOLTO RAPIDAMENTE (il tempo stringe...) la nostra Referente per la convenzione UIL in ING DIRECT, Stefania Correale, al 345 5354737, SPECIFICANDO DI AVERE LETTO DELLA PROMOZIONE SU QUESTO SITO.
Lei vi darà tutte le info del caso e, se preferite parlarne di persona, potrete fissare un appuntamento (anche al vostro domicilio). Ulteriori info sul sito ING.

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso