Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

OFFERTA DI LAVORO DA SMAT TORINO

La SMAT (la Società Metropolitana Acque Torino) ci ha appena inviato un comunicato per annunciare l'apertura di un bando per l'assunzione di due giovani ingegneri al di sotto dei 30 anni, con scadenza 30 dicembre. ecco il testo del comunicato:

NUOVE ASSUNZIONI A RISORSE IDRICHE, SOCIETA’ DEL GRUPPO SMAT
 
Un nuovo bando di selezione per l’assunzione di 
2 giovani ingegneri con contratto di apprendistato

Risorse Idriche S.p.A., società di engineering del Gruppo SMAT, specializzata nella progettazione e nel project management  di opere destinate al Servizio Idrico Integrato, ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di 2 giovani ingegneri di età inferiore ai 30 anni con contratto di formazione a tempo indeterminato. I neo assunti dopo un primo periodo di formazione saranno inseriti nel team della progettazione e direzione lavori. 
Con l’assunzione di due tecnici, che incrementeranno l’organico aziendale dell’ 8%, Risorse Idriche potrà meglio rispondere alle attività in corso di progettazione e direzione lavori, in particolare la realizzazione dell’Acquedotto della Valle di Susa e di quello per la Valle Orco, nonché il potenziamento dell’impianto di potabilizzazione per la città di Torino.
L’avviso di selezione è disponibile alla pagina web: http://risorseidricheto.it/lavora-con-noi.

Documenti

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso