Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

RIVOLI: NUOVO PUNTO ACQUA SMAT

tutte le notizie

Inaugurato nei giorni scorsi in via Adamello a Rivoli (TO) il nuovo PUNTO ACQUA della SMAT, il quarto in questo Comune, a testimonianza del grande successo di questa iniziativa che consente ai cittadini un consistente risparmio rispetto all'acquisto delle classiche bottiglie in plastica (che creano anche un considerevole problema ambientale..).
 
La distribuzione dell’acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata è gratuita, mentre quella gasata potrà essere prelevata esclusivamente con la scheda ricaricabile in distribuzione dai box installati presso il Supermercato COOP - Centro Commerciale La Piazzetta - via Nizza, 15/A, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, domenica dalle 9 alle 13; oppure presso il Municipio - Sportello Polifunzionale - corso Francia, 98 aperto dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 16; il venerdì ed il sabato dalle 8,30 alle 12,30.
 
Per ottenere la scheda è necessario introdurre nel distributore 5 euro, (4 euro sono di cauzione e saranno rimborsati al momento della restituzione della tessera). La scheda avrà quindi un credito di 1 euro per l’acquisto dell’acqua.
Per le ricariche successive si potrà ricaricare l’importo desiderato sempre presso lo stesso box o qualunque altro box SMAT.
 
Per prelevare l’acqua è sufficiente introdurre nel Punto Acqua la scheda, dalla quale viene detratto il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata. La tessera è utilizzabile per prelevare acqua da tutti i Punti SMAT, indipendentemente da dove è stata attivata e può essere ricaricata presso qualunque box di ricarica SMAT.
Sul sito www.smatorino.it alla pagina “Punti Acqua” sono indicati tutti i chioschi SMAT e i siti dove è possibile effettuare la ricarica.
 

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso