Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

EMERGENZA MALTEMPO

06 Novembre 2018

EMERGENZA MALTEMPO: NUMERO SOLIDALE 45500 ESTESO A TUTTE LE REGIONI COLPITE
 
Rilanciamo il comunicato emesso dalla PROTEZIONE CIVILE:
 
" In considerazione della grande estensione dell’eccezionale ondata di maltempo che sta interessando vaste aree di tutto il territorio nazionale, con disagi e danni diffusi su tutta la Penisola, la campagna di raccolta fondi attraverso il numero solidale 45500 sarà rivolta a tutte le regioni colpite. I fondi raccolti saranno ripartiti in percentuale tra le regioni in base ai danni subiti.
 
L’iniziativa di solidarietà – promossa dal Dipartimento della Protezione Civile su richiesta dei territori colpiti dal maltempo dei giorni scorsi e attraverso la quale sarà possibile donare DUE EURO inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500 – è stata possibile grazie al protocollo d’intesa tra il Dipartimento della Protezione Civile e gli operatori della telefonia e della comunicazione, che vi aderiscono senza fini di lucro.
 
Al momento, tra gli operatori di telefonia che hanno aderito alla raccolta solidale tramite sms e rete fissa: Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Coopitalia. Hanno inoltre aderito Postemobile (da rete mobile 2 euro e da fissa 5 euro), Convergenze (solo rete fissa) e Iliad (solo su mobile). "
 
CONDIVIDI E FAI GIRARE!  45500

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso