RIDATEMI LA CHIAVETTA!
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici di ...
La Società Sportiva Dilettantistica LAPOLISMILE di Torino (nostra convenzionata, ovviamente) propone per il 2019 una vasta scelta di attività sportive per tutte le fasce di età: per gli adulti Pilates, tonificazione, ginnastica dolce, yoga, zumba, gag-step; per i bambini (dai 6 agli 11 anni) Basket, volley, multisport e hip hop a vari livelli; per i più piccini (dai 3 ai 5 anni), ginnastica artistica e dance kids.
I corsi si svolgono presso numerosi istituti scolastici in tutta Torino, e ovviamente ci si può iscrivere a prezzo scontato esibendo la tessera sindacale.
Tutte le proposte di LaPolismile sono realizzate in spazi adeguati e soprattutto condotti da personale qualificato ISEF-SUISM o comunque in possesso di brevetti o titoli che ne garantiscano la competenza ed il continuo aggiornamento.
In tutti i corsi sarà possibile effettuare una lezione di prova gratuita e senza alcun impegno!
Puoi visionare l'elenco completo dei corsi con i prezzi agevolati e le sedi in cui si svolgono cliccando qui sotto sull'allegato.
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici di ...