Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

TRAGHETTI CON LO SCONTO DEL 40% SINO AL 16 FEBBRAIO

Se quando vai in vacanza non ami l'affollamento, scegliere un periodo di "bassa stagione" può farti risparmiare molto: con la SUPER OFFERTA di GRIMALDI LINES  ricevi subito uno speciale sconto del 30% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Grecia, Malta e Spagna per prenotazioni effettuate fino al 16 FEBBRAIO 2020. (vedi più avanti le date di partenza)
 
Ma la cosa interessante è che l'OFFERTA E' CUMULABILE CON LO SCONTO CONVENZIONE UIL DEL 10%! Quindi arriviamo ad uno SCONTO TOTALE DEL 40%! (sempre diritti fissi esclusi)
 
CONDIZIONI DELL'OFFERTA -30%

- Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dal 30/01/2020 al 16/02/2020.
- Lo sconto si applica sulle partenze dal 01/02/2020 al 14/06/2020 e dal 16/09/2020 al 20/12/2020.
- Lo sconto non si applica ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), agli eventi a bordo.

Come applicare l’offerta: L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto sul sito Grimaldi Lines.

Cumulabilità dell’offerta: La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni/partnership/altri codici sconto e con le tariffe residenti Sardi Doc e Siciliani Doc.

Annullamento e variazione biglietti: Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti emessi non sono rimborsabili ma possono essere modificati alle  condizioni vigenti.

Ricordiamo che le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata
e possono subire variazioni.

PER USUFRUIRE DELLO SCONTO AGGIUNTIVO DEL 10% DEVI RICHIEDERE IL CODICE RISERVATO UIL, compilando l'apposito modulo web che trovi al fondo della SCHEDA GRIMALDI LINES su questo sito.

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso