RIDATEMI LA CHIAVETTA!
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici di ...
Oltre 2.200.000 iscritti a livello nazionale, centinaia di sedi sparse sul territorio italiano e di operatori e volontari al servizio di lavoratori, pensionati e famiglie: una grande famiglia con una grande forza, una forza che può essere molto utile anche alle Aziende che decidono di proporre una convenzione che assicuri dei vantaggi tangibili ai tesserati.
Una Convenzione può significare accordare uno sconto sull’acquisto di prodotti, ma anche agevolazioni su servizi e prestazioni professionali, in ogni ambito.
Proponi una convenzione che sia “reale” ed effettiva: ricorda che lo sconto è importante, ma non sempre è l’unica motivazione che spinge all’acquisto: contano anche la professionalità, la qualità dei prodotti venduti o dei servizi forniti: se altre aziende praticano prezzi più bassi dei tuoi, la convenzione può aiutarti a competere, ma è essenziale che chi ti contatta tramite noi trovi prodotti e servizi di qualità e persone competenti, affidabili e cortesi, che sappiano consigliare ed assistere sia prima che dopo un acquisto di un prodotto o di una prestazione professionale. Questo farà scattare anche il “passaparola” e aumentare di conseguenza i tuoi contatti.
Non possiamo conoscere personalmente tutti i nostri convenzionati in giro per l’Italia, ma facciamo di tutto per selezionarli accuratamente affinchè gli iscritti siano sempre trattati al meglio: per questo richiediamo sempre, prima di approvare una nuova convenzione, anche una visura camerale aggiornata ed una presentazione che illustri l’attività aziendale, oltre ad eventuali immagini e link al vostro sito. Se disponibili, leggiamo anche le recensioni su di voi presenti nel web.
Per gli Studi Medici ed i professionisti in ambito sanitario, richiediamo anche il numero di iscrizione all'Ordine ed il Curriculum Vitae del Titolare e/o Direttore Sanitario.
Una volta approvata la proposta di convenzionamento, inizia il nostro lavoro: viene creata una scheda aziendale descrittiva a partire dalle informazioni fornite, inseriti i contatti, il link al vostro sito o pagina Facebook, le eventuali immagini (fisse o in slideshow automatico) o i video, si provvede a creare la mappa di geolocalizzazione dell'attività, si inserisce il logo aziendale nella pagina riassuntiva di Categoria.
E naturalmente si provvede anche a pubblicare una notizia in home page che segnali agli iscritti la nuova convenzione.
Un lavoro non indifferente, che come comprensibile non può essere totalmente gratuito.
Per questo abbiamo predisposto vari possibili livelli di "visibilità" per l'Azienda convenzionata (provinciale, regionale e nazionale), che prevedono un contributo iniziale per la creazione della scheda e l'inserimento della "convenzione base".
Ad esempio, il contributo richiesto per la creazione di una scheda informativa web per una nuova azienda operante in una zona attualmente "scoperta" e che abbia una visibilità a livello provinciale è di € 49,00+iva.
Una volta compilato il modulo sottostante, ti invieremo tutti i dettagli.
PER PROPORRE L'INSERIMENTO DELLA TUA CONVENZIONE SUL SITO CONVENZIONIUIL.it COMPILA IL MODULO WEB QUI SOTTO
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici di ...