Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

Utilizzo del sito

Le convenzioni elencate in questo sito sono utilizzabili dagli iscritti e dai loro famigliari semplicemente esibendo la tessera UIL in corso di validità o direttamente l'edizione corrente della GUIDA AI SERVIZI E ALLE CONVENZIONI UIL (per gli iscritti di Torino e provincia)

Sono escluse dallo sconto tutte le merci in offerta speciale, promozione o saldo o a prezzo imposto. Gli sconti indicati in questo sito NON sono cumulabili con altre convenzioni, promozioni e/o scontistiche attivate autonomamente dal singolo punto vendita.

Ricordatevi di avvisare l'esercente e di esibire la tessera (o l'opuscolo)  per usufruire delle agevolazioni prima di contrattare il prezzo, e comunque sempre prima che venga battuto lo scontrino fiscale.

- Per ogni informazione o segnalazione potete chiamare lo 011.77.12.518 o inviare una mail a:

             info@convenzioniuil.it 

Iscriviti alla nostra "newsletter" periodica per ricevere durante l'anno via email le notizie su nuove convenzioni, offerte e promozioni che i nostri punti convenzionati riservano agli iscritti UIL!
(in basso nella home page trovi il modulo da compilare)

Lo staff di ConvenzioniUIL.it lavora quotidianamente per mantenere aggiornato il sito, tuttavia qualche errore può esserci sfuggito: ti saremo grati se vorrai segnalarcelo scrivendoci a info@convenzioniuil.it o compilando l'apposito modulo dei suggerimenti che trovi a questo link: www.convenzioniuil.it/suggerimenti. 
Convenzioniuil.it non è responsabile per eventuali modifiche ad informazioni e scontistica qui riportate che fossero state decise dalle singole Aziende senza previa comunicazione alla nostra Redazione.

Ricordiamo inoltre agli iscritti che ogni azienda decide liberamente ed in modo autonomo la scontistica che può applicarvi, tenendo anche conto dei prezzi normalmente applicati al pubblico, dei suoi legittimi margini di guadagno e delle spese di gestione da sostenere.
A volte uno sconto in apparenza minore di altri  (ad es. il 5%) può significare invece un prezzo finale più basso di quello di altri analoghi punti vendita, perchè applicato a prezzi già normalmente molto contenuti.

Vi consigliamo quindi, specie prima di acquisti di una certa rilevanza, di richiedere più preventivi e contattare più aziende, in modo da scegliere la soluzione realmente più conveniente per le vostre esigenze.

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso