RIDATEMI LA CHIAVETTA!
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …
L' Hotel MARE BLU è una struttura tre stelle a conduzione familiare che si trova di fronte alla spiaggia più bella dell'Abruzzo, a Pineto, all'interno dell' Area marina protetta Torre del Cerrano, costeggiato dalla suggestiva pineta che sorge sulla sabbia dorata.
Tutte le camere sono dotate di balcone, aria condizionata autonoma, frigobar, bagno con cabina doccia. L'hotel è dotato di ascensore e wi fi disponibile in tutta la struttura. Ricca colazione con buffet di dolce e salato, caffetteria espressa servita al tavolo, disponibilità di tavolini all’esterno e con possibilità di asporto (gratis) per il pranzo. Parcheggio privato gratuito e garantito sia per la macchine sia per le moto, fermata mezzi pubblici a 50 metri, Pista ciclabile.
La convenzione per iscritti UIL e loro familiari prevede il 15% di sconto per soggiorni di minimo 3 giorni, mentre ad agosto lo sconto è del 10% per soggiorni di almeno 7 giorni.
333 4885690
3334885690
info@hotelmareblu.com
https://www.hotelmareblu.com/
pagina facebook
Per comunicare con HOTEL MARE BLU compila il form sottostante:
333 4885690
info@hotelmareblu.com
https://www.hotelmareblu.com/
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …