Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

MUTUI: CONVENZIONE CON KIRON A TORINO

Se hai trovato la casa dei tuoi sogni ma hai difficoltà nella scelta dell'Istituto bancario con cui accendere un mutuo al miglior tasso possibile, può fare al caso tuo la convenzione stipulata con l'Agenzia KIRON di via Matilde Serao 20 a Torino.

KIRON è quello che si dice con termine inglese un "broker", cioè un mediatore creditizio: i consulenti dell'Agenzia di via Serao 20 a Torino effettuano una vera e propria analisi dei tuoi bisogni: si informano riguardo ai tuoi obiettivi e ai tuoi desideri, analizzano la tua situazione familiare, debitoria e finanziaria, fanno valutazioni sul tuo reddito attuale e futuro e sulla capacità di risparmio. 
In base alle risposte ottenute, sono quindi in grado di creare una strategia per ottenere il miglior mutuo per te.

Naturalmente questo tipo di servizio ha un costo, che viene però ampiamente compensato dal consistente risparmio di tempo e danaro dato dai vantaggiosi accordi che Kiron ha con molti Istituti di Credito per l'ottenimento dei mutui a tassi più competitivi rispetto a quanto potrebbe ottenere un privato.

La convenzione stipulata prevede per i tesserati uno sconto del 20% sulla commissione di mediazione, ed una prima consulenza gratuita per chi deve accendere un mutuo. (puoi prenotarla chiamando il Responsabile per la convenzione , Andrea Gianotti, al 340 7708423).

Ulteriori informazioni nella SCHEDA COMPLETA KIRON

 

Partners