Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

VIAGGI & EVENTI: NUOVA CONVENZIONE 2022 A TORINO

Prima nuova convenzione del 2022! Entra a far parte del nostro circuito di convenzioni WANDERLUST VIAGGI & EVENTI di via Napione 36/A a Torino. L'Agenzia nasce a Torino a fine 2020 da un progetto di due giovani imprenditori, Sara Ficicchia e Umberto Spitaleri, entrambi provenienti da pluriennali esperienze nel settore del turismo, degli eventi e dell'intrattenimento. 

Da Wanderlust trovi quindi pacchetti vacanze nei villaggi, crociere, vacanze sia "cucite su misura" che "low cost", viaggi di gruppo organizzati, viaggi di nozze, gite giornaliere e molto altro ancora. Senza dimenticare la biglietteria aerea/navale/ferroviaria. 
Inoltre l'affiliazione ad EDENRED, offre la possibilità di accettare pagamenti tramite i Ticket Welfare aziendali.

Ma, oltre al turismo, Wanderlust è anche "Eventi": infatti Sara e Umberto possono progettare, gestire e curare in ogni minimo particolare dai matrimoni agli eventi business-aziendali, dai compleanni per bambini alle feste di laurea o pensionamento, dai battesimi, comunioni, cresime alle feste private, addii al nubilato e celibato.
Vengono proposti sia l'evento completo "chiavi in mano" che i singoli servizi accessori, dalle location ai catering, dall'intrattenimento ed animazione all'allestimento, dal personale di sala e bar ai mezzi di trasporto, dai gadget alle decorazioni floreali e molto altro ancora. 

E naturalmente per i tesserati e loro familiari ci sono sconti molto vantaggiosi:
VIAGGI:
sconti variabili dal 10% al 15% sulla prenotazione di vacanze personalizzate e di pacchetti vacanza dei principali tour operator.

E' possibile inoltre usufruire di una scontistica extra del 5% sui pacchetti Alpitour, ottenendo uno sconto totale fino al 15-20%.
Per chi conferma un preventivo entro le 24 ore, Wanderlust offre un ulteriore sconto da €50 a €100 a seconda del valore della vacanza.
Sconto del 20% sui diritti di agenzia per la biglietteria aerea, navale e ferroviaria.
 

EVENTI: sconto del 10% su tutti i servizi.

LEGGI LA SCHEDA COMPLETA - TURISMO

LEGGI LA SCHEDA COMPLETA - EVENTI

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso