Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

IN SARDEGNA DA SAVONA CON LO SCONTO UIL!

Grimaldi Lines inaugura da aprile il nuovo collegamento marittimo Savona-Porto Torres e viceversa, che sarà effettuato con la nave Zeus Palace.

Dall’11 aprile fino al 1° luglio 2022 e poi nuovamente dal 19 settembre al 31 dicembre 2022, la nuova tratta avrà frequenza trisettimanale, con partenza da Savona ogni martedì e giovedì alle 20.30 e ogni sabato alle 18.30. La partenza da Porto Torres è prevista invece ogni lunedì, mercoledì e venerdì, sempre alle 20.30.

Dal 2 luglio al 18 settembre 2022 il numero di partenze settimanali salirà a sei in entrambe le direzioni. Fino al 13 agosto, dal lunedì al sabato partenza da Savona alle 22.00 e da Porto Torres alle 10.00. Dal 14 agosto gli orari verranno invertiti, con partenza da Savona alle 10.00 e da Porto Torres alle 22.00.

In bassa stagione è previsto inoltre uno scalo settimanale a Cagliari.

La nave Zeus Palace può trasportare fino a 1.720 passeggeri ed è dotata di 202 cabine (per un totale di 796 posti letto) di varie tipologie (interne, esterne e superior), tutte dotate di servizi privati e aria condizionata, alcune delle quali attrezzate per i passeggeri a mobilità ridotta. Inoltre, con l’acquisto di un apposito pet kit, tutte le cabine possono ospitare gli animali domestici che viaggiano al seguito. La sala poltrone dispone invece di 212 sedute reclinabili.

E naturalmente anche per questa nuova rotta potrai utilizzare lo SCONTO UIL DEL 10%, che è possibile sommare alle altre eventuali promozioni periodiche effettuate da Grimaldi Lines.!

N.B: PER USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 10% DEVI INSERIRE IN FASE DI ACQUISTO IL CODICE RISERVATO UIL, che trovi nella SCHEDA GRIMALDI LINES su questo sito.

Partners