Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PROROGATA SINO AL 31 GENNAIO L'OFFERTA CAPSULE LAVAZZA!

La nostra convenzionata LAVAZZA ha prorogato sino al 31 Gennaio la speciale promozione, valida per i tesserati UIL che faranno un ordine dal link sotto riportato ( e salvo esaurimento scorte).
Potrai scegliere, indifferentemente, tra oltre 20 qualità di capsule "A Modo Mio",  5 tipi di miscela compatibili Nespresso e Dolce Gusto con SCONTI dal 20% FINO AL 43% !

Il Caffè in capsule LAVAZZA

  • Capsule A Modo Mio: il vero espresso italiano a casa tua con la stessa qualità del bar. Lavazza seleziona attentamente miscele e aromi per offrirti una vasta gamma per soddisfare tutte le esigenze. Le capsule caffè Lavazza funzionano su tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio. Senza alcun costo di consegna, potrai ricevere le capsule A Modo Mio con uno sconto fino al 43%
  • Capsule compatibili Nespresso: Porta a casa tua il piacere di un espresso sempre perfetto. Gusta l’eccellenza del caffè Lavazza e risparmia fino al 26% sull’acquisto delle capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso Original. Ricevile direttamente a casa tua senza alcun costo di consegna.
  • Capsule compatibili Dolce Gusto: Risparmia sull’acquisto delle capsule compatibili Dolce Gusto con sconti fino al 20%. Scegli il gusto inconfondibile dell’espresso Lavazza direttamente a casa tua, senza alcun costo di spedizione.

CLICCA QUI PER ORDINARE IL CAFFE' LAVAZZA CON LO SCONTO UIL


 

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso