Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PREZZO CAFFE' LAVAZZA ANCORA VALIDO SINO AL 12 DICEMBRE!

La nostra convenzionata LAVAZZA ci ha comunicato che, nonostante i diffusi aumenti di prezzo, ha deciso di mantenere costante il costo del suo caffè macinato SINO AL 12 DICEMBRE. (Parliamo quindi di Lavazza ORO, Qualità Rossa, Crema & Gusto)
Inoltre ordinando entro questa data sarà possibile ricevere i prodotti in tempo per Natale.

Dopo il 12/12 questi prodotti subiranno degli aumenti di prezzo.
Gli aumenti non riguarderanno invece (almeno per il momento) le capsule, che continueranno a mantenere il prezzo attuale.

Il Caffè Macinato LAVAZZA

Il caffè macinato Lavazza è frutto della lunga esperienza di Lavazza nell’arte della miscelazione e della torrefazione. Con il caffè macinato Lavazza è possibile preparare a casa un espresso a regola d’arte, ricco e cremoso come la classica tazzina di caffè del bar.

  • Qualità oro: è la prima miscela Lavazza, tramandata di padre in figlio dal 1956. La selezione delle migliori Arabica crea un gusto inconfondibile di note fruttate del centro America che si fondono con sentori dolci del Brasile.
  • Crema e Gusto Classico: è una miscela morbida e avvolgente di pregiate Arabica del Brasile e Robusta del Sud Est Asiatico. Una perfetta armonia tra corposità e note speziate. Il caffè ideale in ogni momento della giornata. Una miscela avvolgente, da gustare in ogni momento della giornata.
  • Qualità Rossa: Qualità Rossa incarna tutta la passione di Lavazza per il caffè. Una miscela dall'aroma unico e dal corpo pieno, ricco di straordinaria rotondità, composta prevalentemente da Arabica brasiliani e Robusta africani.
     

Il Caffè in capsule LAVAZZA

  • Capsule A Modo Mio: il vero espresso italiano a casa tua con la stessa qualità del bar. Lavazza seleziona attentamente miscele e aromi per offrirti una vasta gamma per soddisfare tutte le esigenze. Le capsule caffè Lavazza funzionano su tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio. Senza alcun costo di consegna, potrai ricevere le capsule A Modo Mio con uno sconto fino al 43%
  • Capsule compatibili Nespresso: Porta a casa tua il piacere di un espresso sempre perfetto. Gusta l’eccellenza del caffè Lavazza e risparmia fino al 26% sull’acquisto delle capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso Original. Ricevile direttamente a casa tua senza alcun costo di consegna.
  • Capsule compatibili Dolce Gusto: Risparmia sull’acquisto delle capsule compatibili Dolce Gusto con sconti fino al 20%. Scegli il gusto inconfondibile dell’espresso Lavazza direttamente a casa tua, senza alcun costo di spedizione.

CLICCA QUI PER ORDINARE IL CAFFE' LAVAZZA CON LO SCONTO UIL

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso