Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

TORINO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON LA Coop. ASTRA

Quando ci si trova a dover far fronte ad un lutto in famiglia è fondamentale potersi affidare ad una agenzia di Onoranze Funebri che si occupi di tutto in modo efficiente, rapido e discreto. Se poi è possibile anche risparmiare sulle spese (purtroppo non piccole, in questi casi) ancora meglio....

Da anni è nostra convenzionata la Cooperativa ASTRA di Torino, che è attiva da oltre 70 anni e rappresenta sicuramente un punto di riferimento nel campo delle onoranze funebri, svolgendo la sua attività con competenza e professionalità. Astra è in grado di garantire supporto in tutti gli aspetti del funerale, dal disbrigo delle pratiche funerarie alle pratiche di successione, così come su ogni prestazione necessaria alla rispettosa cura della salma in vista dei funerali, offrendo sostegno e assistenza nell’elaborazione del lutto. Grazie alla sua esperienza può assicurare un’organizzazione impeccabile per ogni rito funebre, laico o religioso. Viene garantita inoltre una corretta gestione di tutte le pratiche burocratiche funerarie e post funerale.

ASTRA ha rinnovato la sua convenzione per gli iscritti UIL anche per il 2023, e trovi tutte le nuove  scontistiche nella scheda Astra su questo sito.

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso