Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

APPARECCHI ACUSTICI: rinnovata la convenzione con SENTIRE

SENTIRE APPARECCHI ACUSTICI ha rinnovato la sua convenzione per gli iscritti UIL (e loro familiari) anche per il 2023, confermando la scontistica che tanto successo ha riscosso lo scorso anno: -25%  su tutti gli apparecchi acustici + l'offerta speciale che prevede 3 anni di batterie in omaggio, anche per apparecchio fornito tramite ASL.

Se hai comprato l'apparecchio acustico altrove e la sua resa non ti soddisfa, puoi farlo regolare dall'audioprotesista e fondatore di Sentire Andrea Marullo Reedtz, che ha messo a punto l'esclusiva tecnologia di regolazione "SMART ", che consente di migliorare anche del 100% le prestazioni del tuo apparecchio acustico.

Al metodo SMART è abbinato anche il nuovo sistema brevettato " V-LED" che permette agli utenti di fornire le giuste indicazioni all'operatore che sta regolando il loro apparecchio. Chiama il numero verde gratuito 800 031545 per verificare la compatibilità del tuo apparecchio.

Ti ricordiamo che i Centri SENTIRE sono in via Breglio 102 a TORINO, a CHIERI in via Vittorio Emanuele II 16, a COLLEGNO in c.so Francia 272/1. Inoltre, su appuntamento, è possibile usufrire dei servizi di Sentire presso numerose farmacie a Torino e provincia: Buttigliera Alta, Giaveno, Chivasso, Settimo, Pinerolo, Susa e Vigliano Biellese.

Nei centri SENTIRE troverai inoltre:
• Fornitura di qualsiasi prodotto utile a chi ha bisogo di migliorare l’ascolto
• Controllo audiometrico gratuito anche a domicilio
• Prova gratuita di 30 giorni senza impegno di acquisto della tua soluzione uditiva
• Proposta del dispositivo acustico con la migliore qualità e funzionalità
• Assistenza tecnica e riparazione di qualsiasi modello di apparecchio acustico, con eventuale fornitura di apparecchio sostitutivo
• Controllo periodico dell’udito
• Fino a quattro anni di garanzia e possibilità di assicurazione furto/smarrimento sino a tre anni.

CONTATTI: numero verde gratuito 800 031545
Scheda completa QUI

Partners