Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

CAPSULE E CAFFE' PER MOKA LAVAZZA IN OFFERTA SPECIALE SINO AL 30 APRILE!

La nostra convenzionata LAVAZZA ci ha riservato una interessante promozione, valida per i tesserati UIL che faranno un ordine dal link sotto riportato ENTRO IL 30 APRILE 2023 ( e salvo esaurimento scorte).
Potrai scegliere, indifferentemente, tra oltre 20 qualità di capsule "A Modo Mio",  5 tipi di miscela compatibili Nespresso e Dolce Gusto , 3 miscele di caffè macinato adatte per la moka (come la Qualità ORO, sia in lattina che in pacchetto, la Rossa e la Crema e Gusto) e 9 miscele di caffè in grani con SCONTI dal 20% FINO AL 43%  e SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!

I grandi classici per la moka – caffè macinato
Frutto della lunga esperienza di Lavazza nell’arte della miscelazione e della torrefazione, con il caffè macinato Lavazza è possibile preparare a casa un espresso a regola d’arte, ricco e cremoso.

Lattine Qualità Oro – caffè macinato
Lavazza Qualità Oro nasce nel 1956, da un’idea di Luigi Lavazza che cambierà la storia del caffè: unire in un’unica miscela, le più pregiate qualità di Arabica provenienti da Brasile, Honduras, Panama, Messico, Colombia e Perù. Da allora, Qualità Oro è il caffè delle famiglie italiane, da servire nelle occasioni speciali o semplicemente per chi ama il caffè di qualità.

Caffè in grani
È il formato dedicato agli amanti dell’espresso che desiderano gustare un caffè appena macinato. Lavazza seleziona solo i migliori chicchi di Arabica e di Robusta, con grande attenzione alla provenienza delle singole varietà.

Capsule A Modo Mio
Le capsule caffè Lavazza funzionano su tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio. Senza alcun costo di consegna, potrai ricevere capsule A Modo Mio con uno sconto fino al 43%

Capsule compatibili Nespresso
Gusta l’eccellenza del caffè Lavazza con le capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso Original e risparmia fino al 26%. Ricevile direttamente a casa tua senza alcun costo di consegna.

Capsule compatibili Dolce Gusto
Risparmia sull’acquisto delle capsule compatibili Dolce Gusto, scegli il gusto inconfondibile dell’espresso Lavazza direttamente a casa tua, senza alcun costo di spedizione con sconto del 20%.

CLICCA QUI PER ORDINARE IL CAFFE' LAVAZZA CON LO SCONTO UIL


 

Partners

Notizie dalla UIL

Caricamento in corso