
RIDATEMI LA CHIAVETTA!
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …
In tempo per le prossime festività, ecco una nuova, "golosa" convenzione, con LA PERLA DI TORINO, fondata nel '92 da Sergio Arzilli, e che negli anni da piccola azienda è cresciuta fino a essere riconosciuta, oggi, come interprete della tradizione cioccolatiera italiana in tutto il mondo.
La Perla di Torino produce Tartufi di Cioccolato, Gianduiotti, Tavolette di Cioccolato, Creme Spalmabili e molti altri prodotti, una gamma completamente senza glutine, con linee studiate anche per chi, per scelta o intolleranza alimentare, non può consumare lattosio o per chi segue una dieta povera di zuccheri o vegana.
Per Natale La Perla propone Alberi di Natale di Cioccolato in tanti gusti diversi, o il Tartufo di Cioccolato Christmas, dolce e ricco di spezie profumate. senza dimenticare la linea dei lievitati: soffici Panettoni classici o farciti e il tradizionale Pandoro con zucchero a velo. Naturalmente è possibile creare confezioni regalo "su misura" per ogni esigenza, sia di privati che di aziende. (anche personalizzando scatole e incarti con il logo del Cliente).
Nello store di via Catania 9 a Torino trovano spazio (oltre a tutti i prodotti La Perla) oltre 500 brand che rendono il negozio un’oasi dedicata ai golosi: dal cioccolato alle storiche praline come le Cri Cri e i Cuneesi al Rum, dalle caramelle ai biscotti come i Baci di Dama e gli Amaretti, dalle composte ai vini e ai distillati. Per chi non si trova a Torino è possibile acquistare tutti i prodotti La Perla tramite lo SHOP online. (La spedizione in Italia è gratuita per acquisti di importo superiore ai 50€).
La convenzione per gli iscritti UIL e loro famigliari prevede uno Sconto 8% su tutti i prodotti.
SCHEDA COMPLETA CON TUTTI I CONTATTI E LE IMMAGINI DEI PRODOTTI

PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …